animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2008 > Comunicati 2008

COMUNICATI 2008 ai Piloti ed Amici del VLB (6)

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

14 luglio 2008
SAMANTA ED ALTRE NOTIZIE

Neanche ho fatto in tempo a mettere i piedi in casa dopo mesi e mesi di forzata assenza, che subito sono stato subissato di impegni sociali (nel senso di cose da fare per il club), segno che in mia assenza poco o nulla funziona in quel di Palazzago. Pure il tempo si è spesso guastato, lasciando i piloti a terra!
Ecco le comunicazioni più urgenti per tutti voi, piloti ed amici del VLB:

1 – SAMANTHA E’ OPERATIVA A VALCAVA (333 1446259)
Con grande solerzia, capacità professionale, perizia tecnica, comprovata esperienza ed anche equilibrio fisico (visto dove è andato, nottetempo, a mettere l’attrezzatura), il nostro Fabio “007” ha piazzato un innovativo e tecnologico sint-wind in zona Valcava.
L’ubicazione, per motivi ben comprensibili ancorché inconfessabili, deve restare assolutamente segreta. Ragazzi, mi raccomando … nessuno deve sapere che l’apparecchiatura è montata nel punto più alto della più alta delle antenne che svettano in loco per decine di metri … chiaro?
Istruzioni per l'uso a lato

2 - FESTA A SPINONE AL LAGO – sabato 9 agosto
Siamo stati invitati per una esibizione sul lago d’Endine, con cena offerta dagli organizzatori. Chi desidera partecipare è pregato di prenotarsi chiamando Noemi (347 1232947 – 035 621631). Il decollo sarà quello dei Colli S.Fermo. Atterraggio alla festa, se possibile. Se no, si ripiega al solito campo di fianco alla pizzeria dopo aver sorvolato la zona. Cautela.
Il solito Fabio “007” (grazie!) ha predisposto la strumentazione per effettuare le riprese in volo che nei prossimi giorni verrà testata. Consiste in un’astronave alimentata da energia solare con telecamere intergalattiche ad infrarossi a bordo ed equipaggio marziano di provata esperienza.

sesso telefono

SAMANTHA riceve a Valcava

333 1446259
mattino, pomeriggio - solo distinti



ISTRUZIONI PER L’USO DEL ... SINT WIND


1 - procuratevi un apparecchio cellulare a toni
2 - accendete l’apparecchio dopo aver debitamente controllato che la batteria sia carica
3 - comporre il 333 1446259 utilizzando i tasti con i numerini
4 - avvicinare il cellulare all’orecchio e, dopo due squilli, digitare tre toni in sequenza sempre con i soliti tasti (es. i numeri 1, 2, 3)
5 - la suadente voce della nostra collaboratrice (Samantha), con sottofondo musicale, vi annuncerà alcuni dati assolutamente fondamentali per il volo, come la temperatura esterna e quella interna al congegno medesimo.
6 - se mai potesse interessare, potrete anche avere informazioni sulla direzione e forza del vento, raffiche comprese.
7 - spegnere il cellulare
8 - Disclaimer: i dati sono assolutamente personali e non possono essere divulgati a terzi, neppure  sotto forme generiche, quali “dai che l’è buna!”, “andiamo in decollo”, ecc. Per eventuali disguidi o reclami, rivolgersi a Samantha. Eventuali inviti a cena alla suddetta devono essere preventivamente autorizzati dallo scrivente che si riserva la scelta del ristorante e sarà ospite a carico del richiedente anche in assenza di Samantha.

3 – RONCOLIADI – domenica 21 settembre
il comitato organizzatore per la quarta edizione del noto evento che oscurerà la concorrenza di Pechinio è presieduto da Luca “spina” e non sembra annoverare, al momento, altri membri che lo stesso. Presto il nostro super attivo Luca (grazie ancora per l’aiuto in occasione degli italiani di deltaplano!) informerà il consiglio del club su gare e modalità in modo che tutti possano dissentire, criticare, ecc. ed alla fine prendere le meno opportune decisioni in modo assolutamente caotico, come di consuetudine. Il tutto sarà poi comunicato ai nostri piloti. Che il cielo ci assista!
Per ora non c’è altro. Un abbraccio a tutti dal vostro affezionato

Gustavo