animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2008 > Comunicati 2008

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

COMUNICATI 2008 ai Piloti ed Amici del VLB (7)

 

 

 

 

 

le foto dell'evento

l'articolo dell'evento

 

24 luglio 2008
MEMORANDUM

Carissimi,
il nostro amatissimo presidente Giovanni “Dracon”, junker prussiano in pectore, reincarnazione del Barone Rosso in mentis, volatore della domenica de facto, mi obbliga a stressare ancora un attimo tutta la banda del VLB con i seguenti, ancorché roboanti annunci:

- da GIOVEDI’ 7 (inaugurazione ore 21,00) a DOMENICA 10 agosto corrente Anno Domini, presso il municipio di San Pellegrino Terme FESTA DELL’AVIAZIONE che non vola, vale dire mostra di aeromodellismo statico del IPMS (International Plastic Modelleus Society) di Bergamo. Ovviamente saranno esposti anche, anzi, soprattutto i modelli costruiti da “Dracon”, con particolare riguardo a quelli dell’asso tedesco della prima guerra mondiale.

- ricordo che, esattamente negli stessi giorni (ti pareva!) si terrà a SPINONE AL LAGO la “NOTTE SOTTO LE STELLE” (www.nottesottolestelle.it), un mix di eventi e atmosfere che spaziano dalla musica, allo sport, dal cinema alla gastronomia.
E’ in particolare quest’ultima “atmosfera” che ha spinto il club a partecipare SABATO 9 AGOSTO pomeriggio (recupero domenica 10 in caso di maltempo). Infatti gli organizzatori ci offrono cena e navetta per il decollo ai Colli di S.Fermo. Chi desidera partecipare è pregato di prenotarsi da Noemi (347 1232947 – 035 621631). Il programma di massima è quello di sorvolare la zona della festa prima di atterrare al solito campo accanto alla pizzeria. Il tutto meteo permettendo.

Un ciao a tutti dal vostro affezionato
Gustavo