sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2009 > comunicati 2009
COMUNICATI 2009 ai Piloti ed Amici del VLB (4)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11

9 aprile 2009
ULTIME NOTIZIE DAL CLUB

Carissimi,
ecco le ultime notizie sulla vita del nostro club:
1 – PARTITA DI CALCETTO - In una serata da lupi, termometro a decine di gradi sotto zero, la nostra selezione di calcetto ha affrontato con coraggio, abnegazione, spirito di sacrificio e soprattutto una gran faccia tosta, una squadra non meglio identificata e che non appare in alcuna classifica neppure a livello rionale.
La compagine del VLB si è comportata benissimo: difesa arcigna e sempre presente, attacco fantasioso e travolgente, una metà campo che non ha lasciato spazi agli avversari. Tutti hanno brillato come gioco, iniziativa e doti atletiche e dato il meglio come inventiva e destrezza.
Abbiamo perso 9 a 3, nonostante gli avversari ci avessero concesso di giocare con un uomo in più.
2 – TORNEO (ex) QUATTRO STAGIONI – Nella serata di ieri si è riunito il consiglio direttivo che ha declassato la gara sociale 2009 da Torneo delle Quattro Stagioni, ad un più modesto Tre Stagioni.
Non è questione di mozzarelle e pomodori: la prova di sabato 21 marzo è stata annullata per non meglio precisati motivi, ma volendo se ne possono trovare a decine.
La prossima prova è fissata per domenica 21 giugno.
3 – NUOVO DECOLLO – I lavori di sistemazione del nuovo decollo procedono alacremente. Dopo accorati appelli, un nutrito gruppo di volontari si è presentato al lavoro in un giorno di tempo piuttosto instabile, purtroppo. O forse proprio per questo si sono presentati, visto che, più che lavoro, si sono fatte un sacco di chiacchiere? Li ringraziamo comunque tutti.

squadra calcetto

lavori decollo pedana

Foto sopra, dall'alto - in maglia nera la selecao del VLB: Francesco, Edo, Davidu', Luca "spina", Diego. in giallo i nostri avversari. Foto sotto: volontari al lavoro in decollo

4 – GARA DLTAPLANO – Come ogni anno, i prossimi 16 e 17 maggio terremo il tradizionale TROFEO DELL’ISOLA.
Il vice-webmaster, insonne più che mai, ha già approntato in bozza le pagine ad hoc nel nostro sito e sta implorando aiuto da tutti quelli che hanno avuto la sventura di dargli il loro telefono. Ha comunque l’accortezza di non disturbare nessuno durante le ore di lavoro, quelle dedicate alla famiglia ed al tempo libero. Essendo insonne, semmai telefona di notte.

Buona Pasqua
Gustavo, vice-webmaster www.vololiberobergamo.it
skype (non è una parolaccia!): gustavo.vitali