animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2009 > comunicati 2009
COMUNICATI 2009 ai Piloti ed Amici del VLB (9)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11

9 settempre 2009
GARA SOCIALE

Le solite tre notizie che vi mando di tanto in tanto:
1 - ANNUNCI MERCATINO - dopo qualche titubanza (circa un anno) ho deciso di cancellare buona parte degli annunci presenti nel nostro mercatino, riducendoli da circa 300 a poco più di 50.
D’ora innanzi gli annunci di vendita o ricerca materiali usati resteranno esposti per un massimo di 12 mesi. Se non ce la fate a venderli in tale lasso di tempo … vuol dire che siete troppo esosi o state proponendo dei catorci.
Scherzi a parte, potete ripubblicare le vostre inserzioni, rimandandole tramite apposito modulo. Controllate questa pagina: se avete venduto la mercanzia, scrivetemi per la cancellazione. Grazie.

2 - GARA SOCIALE - le illuminate menti del nostro consiglio direttivo, dopo abbondanti libagioni e senza sottoporsi alla prova dell’etilometro, hanno deliberato  di svolgere la gara sociale del club DOMENICA 27 SETTEMBRE, ore 12,00; la competizione consisterà in una gara di centro in atterraggio e, forse, anche in una di guadagno di quota.
Naturalmente non siete obbligati a fare centro o guadagnare quota: basta che siate presenti in massa che poi le scuse per il mancato bersaglio si trovano sempre.
In atterraggio ci sarà un buffet organizzato dal solito, inarrestabile, vulcanico ecc. Luca oltre che premi per i vincitori. 

3 – CAMPIONATO INTERREGIONALE – trionfale marcia della nostra agguerrita pattuglia al CILP: nella tappa di domenica scorsa al Giumello (Valsassina), il Beria, con una vela omologata dhv 1-2 (Mentor), ha chiuso il percorso classe “pro” lasciandosi alle spalle parecchie vele dhv 2-3, nonostante fosse in preda ad un improvviso e misterioso attacco d’allergia (o forse grazie a questo?).
Luca “vyrus” è secondo assoluto in classifica “pro”, mentre nella “fun” la Gotti dr.ssa Giuliana è in terza posizione assoluta. E gli altri? Quali altri? Ci sono solo loro tre a tenere alta la bandiera del VLB!

Grazie per l’attenzione dal vostro

Gustavo
skype: gustavo.vitali