animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2010 > comunicati 2010
COMUNICATI 2010 ai Piloti ed Amici del VLB

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

31 gennaio 2010regazzoni e migone
LA METEO E LE 4 STAGIONI

Carissimi,
giusto con l’approssimarsi dei giorni cosiddetti “della merla” (nel senso di volatile, non di donna un po’ stupida vestita di nero!), propagandiamo questa importante iniziativa organizzata da … non sappiamo esattamente chi, visto la totale approssimazione nel rilancio delle notizie da parte del tam-tam del nostro club.

VENERDI’ 5 FEBBRAIO ore 21, presso l’Area Socio Ricreativa di via Annunciata a Palazzago serata meteo con il meteorologo Roberto Regazzoni dell’Eco di Bergamo, Bergamo TV ed altro ancora (nella foto insieme al comico Paolo Migone).
Il titolo della serata “Che Tempo Che Fa” esclude categoricamente temi culinari, nonostante il posto sia meglio conosciuto per le varie feste gastronomiche. Infatti trattasi di serata dedicata alla meteorologia, con particolare riferimento alla bergamasca (sempre senza riferimento alle donne) compresa la zona che siamo soliti frequentare durante i nostri voli.
La serata è gratuita estesa a tutti i club. Gradita la prenotazione contattando LUCA “spina” al 339 4707917. Oppure il segretario BEPPE 329 4659994 – segreteria (AT) vololiberobergamo.it

Per arrivare: cick su "ci trovi qui" (menù sinistra) e aprite la pagina della mappa.
Dal punto blu (trattoria Ca' Sabì), avanti 2-3 km sulla sinistra c'è l'Area Ricreativa Palazzago

TORNEO 4 STAGIONI – Nonostante la disastrosa performance dello scorso anno, causa meteo e altro ancora, il nostro Consiglio Direttivo non demorde: pure nel 2010 la gara sociale del club avverrà in quattro tappe ciascuna nel giorno d’inizio di una stagione. Da qui il nome “4 STAGIONI” che, se non ha nulla a che fare con l’omonima pizza, rischia però di diventare una vera pizza!

Ecco le infauste date per le quali invito tutti a tenersi liberi da impegni e garantire una massiccia partecipazione: SABATO 20/03 primavera - SABATO 19/06 estate - SABATO 18/09 autunno - SABATO 18/12 inverno. Appuntamento ore 12 in atterraggio.
Per ogni data sarà organizzata apposita gara di centro e stilata adeguata classifica. Sommando i punti ottenuti dai piloti nelle varie gare, saranno premiati infine i migliori risultati.
Al riguardo, considerata la cronica carenza delle più elementari nozioni matematiche tra gli organizzatori, rivolgo accorato appello per il reperimento di uno strumento di calcolo affidabile e di facile uso: un pallottoliere, per esempio!

Grazie per l’attenzione dal solito vostro
Gustavo
skype: gustavo.vitali

il tragico resoconto della serata

archivio