sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2010 > comunicati 2010
COMUNICATI 2010 ai Piloti ed Amici del VLB 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

vlb 30
scarica il menù cena sociale (nel senso di formato .pdf, non che ti arrivano i piatti a casa !!!)

19 novembre 2010

VERBALE ASSEMBLEA DEL CLUB 2010

Carissimi,
sempre papale, papale, riporto il verbale dell'Assemblea generale (... generale di fa per dire, visto quanti erano i presenti!) del club 2010, congratulandomi con il segretario Beppe, estensore del documento, per la formula stringata, esenziale, pur tuttavia esaustiva. In parole povere, meno lungo è il testo, meno mi sbatto per impaginarlo.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti la Cena Sociale di venerdì 10 dicembre che, come di consueto, avrà ben altra affluenza rispetto al precedente appuntamento. QUI come fare e dove andare.

A presto

Gustavo
skype: gustavo.vitali

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL CLUB VOLO LIBERO BERGAMO - 19 NOVEMBRE 2010

Ordine del giorno:

1 - Bilancio consuntivo 2010
2 - Bilancio preventivo 2011
3 - Varie ed eventuali

Presenti: N. 16 soci - L'Assemblea é aperta alle 21,20.

1 – Bilancio consuntivo 2010: Si prende visione del bilancio consuntivo 2010. Approvato all’unanimità.

2 – Bilancio preventivo 2011: Si prende visione del bilancio preventivo 2011. Il consiglio direttivo propone di lasciare la quota di iscrizione al Club a Euro 50,00 come lo scorso anno. Approvato all’unanimità.

3 – Varie ed eventuali.

- Luca Magnoni illustra brevemente le novità emerse dall’assemblea FIVL.
- Renato Ratti propone di organizzare feste e iniziative per attirare nuovi piloti, anche in accordo con il club OVL di Valcava.
- Roberto Beria propone al club di proporsi per una gara di parapendio del CILP; questo permette di far conoscere ad  altri piloti il nostro sito di volo e dovrebbe incentivare i soci a partecipare a gare; dà la sua disponibilità all’organizzazione.
- Danilo Cambiaghi propone di organizzare gite in altri siti di volo.
- Il prossimo consiglio direttivo, che dovrà definire la programmazione delle attività del prossimo anno, delibererà su queste proposte dopo aver consultato i soci sulla loro disponibilità a collaborare.

L'Assemblea é sciolta alle 22,20.

Il segretario
Beppe Rossi