animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > archivio 2010 > comunicati 2010
COMUNICATI 2010 ai Piloti ed Amici del VLB 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

vlb 3020 dicembre 2010

TESSERAMENTO E ASSICURAZIONI 2011

Carissimi,
pongo a nome di tutto il club e mio personale gli auguri di buone feste a tutti voi, piloti, allievi, simpatizzanti, amici o pervenuti per caso (e disgraziatamente) in nostro contatto per qualsivoglia ragione. Il lato oscuro del web è che quando si entra in certe liste non se ne esce più!

Non voglio mancare pure in questa occasione di tediarvi con alcune notiziole d’interesse generale, come le foto dell’indegno spettacolo della nostra cena sociale o del tutto particolari e tristemente burocratiche, come la compilazione del modulo per il rinnovo del tesseramento 2011 e connessa polizza assicurativa. Scaricatelo dalla home page del sito

Tranquilli. Per le foto della cena sociale congiunta tra l’Orobica Volo Libero e noi, non si corrono più i pericoli d’un tempo. La censura ha allentato la morsa e, dopo i festini in ben altri palazzi, chi potrà mai scandalizzarsi delle nostre facce?

Invece volare senza assicurazione è cosa assolutamente irresponsabile, contraria alla legge e poco rispettosa del prossimo. Però garantisce una scarica di adrenalina supplementare, come guidare senza patente, assumere sostanze illecite in discoteca o congiungersi carnalmente con il/la partner del vostro migliore amico/a. Cioè va tutto bene fin tanto che non vi beccano nascosti nell’armadio!

Pertanto invito il popolo del volo a regolarizzare la posizione prima di decollare dopo la mezzanotte di San Silvestro ed invito quelli che stanno organizzando un volo notturno in detta occasione ad astenersi. Infatti: il volo di notte è proibito, in decollo c’è un metro di neve, ghiaccio sul sentiero e - soprattutto - io non potrò esserci!

Ciao a tutti dal vostro apprezzato P.R.

Gustavo
skype: gustavo.vitali