animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo >archivio 2010 > comunicati 2010
COMUNICATI 2010 ai Piloti ed Amici del VLB 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

logo 30 anni17 agosto 2010

30 ANNI FRA LE NUVOLE!

Carissimi,
certamente i più vispi, come il vostro affezionato e qui scrivente vice webmaster, ricordano -non senza commozione- che quest’anno cade il 30° anniversario del club. Agli altri lo facciamo sapere ora, con la speranza che l’età e i primi incipienti preludi al più devastante morbo di Alzheimer non glielo facciano dimenticare tra mezzo minuto.

Il Consiglio Direttivo del club, solertemente invitato ad un’attenta valutazione del calendario, ha fissato per DOMENICA 19 SETTEMBRE (ore 12) la data ufficiale per celebrare l’anniversario, con preghiera ai soci di preventivo e devoto pellegrinaggio presso il vicino santuario di Caravaggio onde scongiurare meteo avversa.

BUFFET
Immagino che la parte più allettante del programma sarà quella del buffet offerto a tutti gli intervenuti verso il termine della giornata.

TROFEO PARACULO
Per non ridurre l’evento alla solita indegna abbuffata, abbiamo organizzato una gara multi centro, denominata Trofeo Paraculo. Codesta consiste nel disseminare l’atterraggio di un certo numero di bersagli, tipo scatoloni, contenenti premi di varia natura e valore, rigorosamente anonimi. I piloti dovranno centrare uno di questi per vincere il premio corrispondente; da qui la denominazione: se hai c... (nel senso di fortuna, non parte anatomica) vinci il premio più bello!

PER CHI ARRIVA IN VOLO
L’invito al trentennale è esteso ai piloti degli altri club. Ci sarà un premio per il pilota che raggiungerà l’atterraggio di Palazzago da più lontano. Ovviamente in volo. Se ci arrivate via terra, parteciperete al Trofeo Paraculo.

In ogni caso, che partecipiate alla gara o meno, che arriviate in volo o no, unitevi a noi in una giornata di festa.
Saranno ore di volo, spensierate e d’allegria. Vi aspettiamo!

contatti

mappa per l'attrerraggio di Palazzago

SITO WEB
E’ in rete la nuova versione del sito, lavoro che si è protratto per molti mesi, incalcolabili ore (soprattutto notturne) ed altrettante dolorose tribolazioni. Graditi suggerimenti possibilmente da informatici (non DISinformatici!) di accertata affidabilità. Perditempo astenersi.

Arrivederci dal vostro

Gustavo
skype: gustavo.vitali

logo lazzarini
logo gamba