animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: Volo Libero Bergamo > eventi 2010 > Roncolandia e Virus

logo roncolandia2-3-4 luglio 2010
IL VLB A RONCOLANDIA 2010

Come già comunicato in precedenza, dal 2 al 4 luglio il nostro club ha aderito a RONCOLANDIA 2010, la festa della montagna, da non confondersi con le nostre ben più quotate ed universalmente note Roncoliadi! Fatevi vivi.

Qui tutte le notizie

Occuperemo quasi l’intera piazza della Roncola con un gazebo stratosferico, realizzato dall’onnipresente, superattivo Luca “spina”, e dotato di ogni confort: ristorante, piscina, solarium, ecc. In parole povere, misura m 3 x 3 e sarà un successo se resterà in piedi tre giorni.

I soliti sparuti, cazzeggioni e maldestri volontari sacrificheranno volentieri giornate splendide di volo per tenere aperta l’ampia struttura. Eroici.
E tutti gli altri? Beh, avranno un compito di grande responsabilità: volare sopra il paese quanto più possono, vale a dire pochi minuti nella migliore delle ipotesi, visto le capacità medie dei nostri t(r)op pilot. Neppure posso alzare io la media, perché in quei giorni sarò all’estero! Coraggio, seguite le mie lezioni di training autogeno e ce la farete da soli.

E chi non ha mai volato? E’ l’occasione giusta per provare VOLI BIPOSTO contattando Noemi (347 1232947) ed il solito farfallone Olivo.

luca virus prova



luca virus vola

Virus come non mai!

Nel ringraziare chi ha già provveduto, faccio ennesimo, accorato appello a tutti gli altri di inviarmi le loro foto di volo ed una da bimbi o ragazzi. Saranno usate nella nuova versione del sito, garantendo massima riservatezza e rigore di riproduzione: apparirete brutti come siete!

FORZA VIRUS !!!
Approfitto per comunicare che il nostro Luca “virus”, da non confondere con il precedente “spina”, sta mietendo successi in ogni angolo dei 5 continenti. Alla tappa della Coppa del Mondo parapendio in Giappone si è classificato al 38° posto su 85 partecipanti. Non abbiamo notizie della tappa in Cina. Invece settimana scorsa a Poggio Bustone (Rieti) 12° posto al Campionato Italiano, facendo il vuoto attorno a sé, in volo e pure a terra ... a suon di chiacchiere. Avete capito perché lo chiamano Virus?
Evvvaiii Luca!

Ciao a tutti dal vostro affezionato
Gustavo
skype: gustavo.vitali