COMUNICATI 2011 ai Piloti ed Amici del VLB

6 dicembre 2011
LE FOTO DELLA CENA SOCIALE

Carissimi Amici,
ho il triste compito di annunciare che le foto della cena sociale 2011 sono venute da schifo.

Prontamente interpellato, un esperto fotografo di riconosciuta e assoluta affidabilità a livello internazionale, mi ha immediatamente confortato circa l’utilizzo dell’apparecchio fotografico da parte del sottoscritto, utilizzo avvenuto in modo professionale, serio e consono alla situazione.

Nel consulto è intervenuto anche un abile tecnico in materia che non ha rilevato altresì difetti o malfunzionamenti di sorta in suddetto attrezzo, vuoi nelle complesse dinamiche software, come nella delicata parte ottica, risultate entrambi assolutamente all’altezza della situazione. Esclusa in modo categorico anche una componente negativa da parte della luce ambientale.

E’ rimasta pertanto, quale unica ragione plausibile, la qualità dei soggetti da riprendere, cioè voi, qualità – confessiamolo – ogni anno sempre più scadente, anzi prossima al declino assoluto. Pertanto non mi resta che pubblicare alcune immagini d’insieme, nelle quali siete ripresi da lontano e pertanto la vostra bruttezza, che risulterebbe devastante in improponibili primi piani, passa invece quasi inosservata. Pubblico però anche la foto di Alice, una bimba che da sola ha elevato (si fa per dire) il livello del rito collettivo. O almeno ci ha provato.

Con infinita desolazione, il vostro sempre attivo webmaster vi augura Buone Feste.

Gustavo
skype: gustavo.vitali

logo vlb22 novembre 2011
CENA SOCIALE - ISCRIZIONI - GRUPPO DISCUSSIONE

Caro Pilota del VLB,
se pensi di presenziare alla nostra cena sociale di sabato 3 dicembre 2011 alle ore 20,00 presso il Ristorante Collina di Almenno San Bartolomeo (sulla strada per la Roncola - mappa), contatta entro questa settimana a
BEPPE ROSSI - 329 4659994
segreteria (AT) vololiberobergamo.it
NOEMI GHEZZI - 347 1232947
noemi (AT) vololiberobergamo.it
e dì loro di aggiungere un posto a tavola per te e per i tuoi accompagnatori (nel secondo caso devi far aggiungere più posti, visto che cenare con gli accompagnatori in braccio non è molto comodo).

Al modico prezzo è di 30 euro a testa tutto incluso, potremo degustare, oppure restare disgustati, secondo i personali punti di vista, dal seguente menù:

ANTIPASTO
Sformato di carciofi con coppa piacentina D.o.P. e salame di cinghiale
PRIMI
Paccheri di kamut con cozze tarantine e broccoletti
Risotto alla zucca confit
SECONDO
Coscia di maialino da latte in lenta cottura alla crema di castagne
DOLCE
Friabile su bavarese alla liquirizia e salsa al cioccolato bianco.
Caffè e vini in abbinamento.

ISCRIZIONI ANNO 2012
Al termine della cena avrai anche la possibilità di iscriverti al club per il 2012.
Per non rovinarti l’appetito già da ora, quote e modalità di pagamento saranno comunicate in seguito.

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI
Nel frattempo, puntuale come le tasse, si è tenuta l’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI che dopo varie deliberazioni su bilanci consuntivi, preventivi ed amenità del genere, ha eletto il nuovo (si fa per dire) consiglio direttivo così composto: Noemi come Presidente, Beppe, Cristiano (Catta), Luca (Spina), Flavio, Fabio (007), Genio e Simone come consiglieri. Poiché gli aspiranti all’ambita cadrega (= posto, poltrona) erano decine, per accontentarne il più possibile si è pensato di eleggere anche due consiglieri supplenti: Lorenzo e Vito. Evidentemente nessuno si è ricordato di avvisare gli sprovveduti che la carica non è retribuita. Ma questo lo scopriranno molto presto.

GRUPPO DISCUSSIONE PILOTI BERGAMASCHI
Colgo l’occasione per informare che il nuovo gruppo di discussione dei piloti bergamaschi, Orobie in Volo, ha già raggiunto i 100 iscritti, poco più, poco meno. Cosa aspetti a iscriverti? QUI le istruzioni
(menù a destra).

Arrivederci al 3 dicembre dal tuo sempre devoto webmaster

Gustavo
skype: gustavo.vitali

2 novembre 2011

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - CONVOCAZIONE

Venerdì 18 novembre 2011 alle ore 20,30 (alle ore 05,00 del 17/11/2011 in prima convocazione) presso la trattoria CA’ SABI’ a Palazzago  via Longoni,63 si terrà l’Assemblea annuale dei soci con il seguente ordine del giorno:

1. Bilancio consuntivo 2011
  2. Bilancio preventivo 2012
  3. Elezione del nuovo consiglio del club (che resterà in carica per due anni)
  4. Varie ed eventuali

Vista l’elezione del nuovo consiglio direttivo, vi aspettiamo numerosi e disponibili a partecipare attivamente alla gestione del club!!!

Ovviamente l’assemblea é riservata ai soli soci regolarmente iscritti per l’anno in corso.

Ciao e a presto.
Il consiglio direttivo