animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
COMUNICATI 2011 ai Piloti ed Amici del VLB
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7- 8 - 9- 10 - 11
logo CILP
gustavo coppa CLP 2005
Campionato Lombardo 2005, tappa di Palazzago, categoria Standard, oggi Fun
Beria dorme 2006 grande
L'attiva partecipazione della squadra del Volo Libero Bergamo ad una prova del Campionato Lombardo (Sale Marasino).
decollo peak vicenza
Una interessante iniziativa della FIVL per chi vuole avvicinarsi alle gare

14 febbraio 2011

CILP 2011 E SMS PER RITROVO VOLI

Carissimi,
le solite due cose, veloci, veloci, messe giù in forma molto ridotta per adeguarmi al vostro livello di comprensione (cattivo, eh!).

1 – CILP 2011: disgraziatamente è stata assegnata al nostro club una tappa del CILP, cioè il Campionato Interregionale Lombardia Piemonte, che comprende anche la Liguria e la Valle d’Aosta, poco democraticamente non citate nell’acronimo.
DATA PROVVISORIA: domenica 10 APRILE.
Riconosciute le mie innate doti di PR e grande comunicatore, il Consiglio del club mi ha cooptato per stimolarvi a partecipare alla gara. Beh, cosa posso dirvi? Se avete voglia, partecipate, se no state a casa.

Scherzi a parte, abbiamo bisogno di tutti voi.
L’ideale sarebbe mettersi in gara, soprattutto i neo brevettati. Non è difficile: sappiate che alla mia prima, storica partecipazione, ho addirittura vinto! Direte: “ok, ma tu sei bravissimo!”. Vero, ma non diamo limiti alla provvidenza.

Secondo e ben più importante motivo: se non ha mai gareggiato lo farai nella classe “Fun”, su un percorso ridotto, assistito da un tutor, vale a dire un pilota di valore e esperienza (ergo, per deduzione, i nostri sono esclusi!) che al briefing spiegherà in cosa consiste la gara, come superare le difficoltà durante il percorso, qualche strategia, ecc. Lo scorso anno si sono prestati piloti del calibro del campione italiano Littamé, Gallo, Pagnoni ed altri. Altre informazioni al sito ufficiale del CILP.

Inoltre abbiamo intenzione di organizzare per il nostro club delle pre-gare, vale a dire delle giornate di prova, per provare il percorso, spiegare come usare il GPS e risolvere immancabili dubbi.

Che interessi o meno la gara, sollecito tutti a collaborare per la buona riuscita dell’evento. Avremo bisogno di gente in decollo e in atterraggio per accompagnare ed aiutare i piloti, predisporre navette, organizzare premiazioni e rinfresco, ecc. Contattare:

LUCA MAGNONI – 339 4707917 - fumagno (AT) tin.it
ROBERTO BERIA – 347 5339588 - r.beria (AT) alice.it

2 – SMS RITROVO VOLI: da qualche giorno sto inviando a chi ne fa richiesta un SMS quotidiano per comunicare l’ora di ritrovo in atterraggio, se volabile.
Se vi interessa ricevere un avviso, scrivere a gustavo (AT) vololiberobergamo.it, comunicando il vostro numero di cellulare e quando siete disponibili (giorni feriali, solo fine settimana, ecc.)

Ringraziando per la vostra immancabile, fattiva ed abnegata collaborazione il PR del club vi saluta.

Gustavo
skype: gustavo.vitali