animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
COMUNICATI 2012 ai Piloti ed Amici del VLB
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

logo CILP21 marzo 2012

CILP 2012 - INVITO AI PILOTI

Domenica 1 aprile il Volo Libero Bergamo ospiterà la seconda task del CILP (Campionato Interregionale Lombardia Piemonte Liguria Valle d’Aosta) di parapendio a Palazzago (Bergamo).

Per sabato 31 marzo è stata organizzata una giornata pre-gara dedicata a tutti coloro che vogliono provare, a livello pratico, un volo in zona con piloti esperti del sito di volo. In particolare è consigliata a chi non ha mai gareggiato o i piloti della classe Fun.

QUI tutte le informazioni:

contatti:
Luca Magnoni – 339 4707917 - fumagno (AT) tin.it
Roberto Beria – 347 5339588 - r.beria (AT) alice.it

Vi aspettiamo, benvenuti come sempre.

CILP 2012 - INVITO ALLA FESTA

Domenica 1 aprile ospiteremo a Palazzago (Bergamo) la seconda task del CILP (Campionato Interregionale Lombardia Piemonte Liguria Valle d’Aosta) di parapendio.

Sarà una giornata di divertimento per tutti, piloti, amici ed accompagnatori, poiché non intendiamo il volo esclusivamente sotto il profilo agonistico, anche se invitiamo vivamente chi non ha mai partecipato ad una gara a provarci almeno una volta.

QUI tutte le informazioni:

Vi aspettiamo numerosi come al solito.

Gustavo Vitali
Volo Libero Bergamo
http://www.vololiberobergamo.it
skype: gustavo.vitali

CILP 2012 - AVVISO SICUREZZA

Ai Piloti e Associazioni di tutte le discipline

Informiamo Piloti, Associazioni e Federazioni di tutte le discipline di volo della Lombardia e regioni circostanti che il prossimo

1 APRILE 2012 (domenica)

meteo permettendo, a PALAZZAGO (Bergamo) l’associazione Volo Libero Bergamo ospiterà una prova del campionato interregionale di parapendio (CILP).

L’area interessata alla competizione sarà quella della dorsale che si estende dalla Roncola fino al monte Resegone (Lecco) verso ovest, con possibile ampliamento ad est verso il monte Canto Alto, sopra Sorisole. Interessate anche le pendici antistanti detta dorsale.

Il decollo avverrà dalle pendici del monte Linzone (1397 m) approssimativamente dopo le ore 12-13. L’atterraggio ufficiale è posto a Palazzago.
E’ prevista una partecipazione di oltre 100 piloti ai quali vanno sommati altri mezzi (deltaplani e parapendio) in volo per la normale attività ricreativa.

Con preghiera di massima diffusione del presente avviso, invito i piloti di qualunque mezzo in transito nella zona interessata a prestare la massima attenzione.

Altre informazioni alla pagina. Da questa potete collegarvi alla tabella dei punti di aggiramento (boe), e rispettive coordinate, scelti per la gara.

Ringraziando per l’attenzione, auguro buoni voli.

Gustavo Vitali
Volo Libero Bergamo
http://www.vololiberobergamo.it
skype: gustavo.vitali - 335 5852431