animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
sei in: club Volo Libero Bergamo > archivio > 2013 > 33° anniversario
click sui loghi per ingrandire e collegamenti
33 ANNI TRA LE NUVOLE!
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013
33° Anniversario del Volo Libero Bergamo
vlb 33 anni

luca spina 2010

Informazioni:
LUCA MAGNONI 339 4707917 fumagno (AT) tin.it

Ci risiamo!
Settembre è alle porte e, come lo scorso anno, ancora non sappiamo come chiamare la festa del nostro 33° anniversario, giusto gli anni che aveva Cristo quando fu messo in croce. A me in croce ci hanno messo 33 volte, una per ogni anniversario, ma non sono ancora entrato nelle sacre scritture. Una vera ingiustizia.

Allora, lo scorso anno avevamo escluso Gara Sociale perché vengono piloti da mezza Italia, anzi da mezzo pianeta, e poi la parola “gara” con riferimento ai piloti del club eccita gli animi, semina discordie, qualcuno potrebbe rimetterci il fegato. Meglio evitare.
Neanche Raduno con Buffet Gratis va bene perché eccita gli appetiti che potrebbero rivelarsi più dannosi dell’eccitazione degli animi. Lasciamo perdere.
Meeting neanche a parlarne. I nostri, a parte la lingua bergamasca, comprendono a stento un po’ di dialetto italiano ...

Alla fine l’avevamo chiamato Trofeo Paraculo. E’ finita che chi paraculo risulta inconfutabilmente all’esame del DNA, e sono più di uno, ha voluto i soldi per il copyright.

Quest’anno mi hanno consigliato Coppa Rompiscatole.
Un’idea geniale che richiama perfettamente il regolamento di gara.
Volendo si poteva sostituire la seconda parte della parola, cioè le scatole, che di norma sono poi quadrate, con un altro termine che indica invece certe cose rotonde, sempre al plurale. No, non sono le palline da tennis. Levate il vezzeggiativo ed anche il tennis.
Abbiamo quindi ottenuto un richiamo diretto, inconfutabile, assolutamente attinente a tutti quelli che nel nostro club rompono ... va beh! Avete capito, sono gli stessi che mi mettono in croce!

Ecco il programma:

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Ritrovo ore 12 – atterraggio Palazzago (mappa)
Subito dopo salita in decollo con la navetta più efficiente d’Europa, se disponibile, se funziona e se c’è posto.
N.B. – si accetta solo valuta occidentale. Pertanto quello che lo scorso anno ha tentato di rifilarci delle banconote della Repubblica delle Banane è meglio se non si ripresenta

Questo invito è esteso ai nostri piloti ed anche quelli di tutti gli altri club.
Vi aspettiamo numerosi in parapendio e in deltaplano, dal cielo o via terra.
Al termine sarà offerto un buffet a tutti gli intervenuti che abbiano rotto le scatole (nel senso di centrare un bersaglio) o meno.

logo lazzarini
logo medolago
logo mobilificio fucili
logo effendi
logo a-team
logo ca sabi
logo vini maccari
paris logo
logo norda
logo all in tondo
logo gamba trasparente
logo ristorante collina

Regolamento della COPPA ROMPISCATOLE (già Trofeo Paraculo), gara di precisione (si fa per dire) in atterraggio

Il regolamento è più o meno il medesimo degli scorsi anni perchè quanto a fantasia  l’encefalogramma del nostro consiglio direttivo esce inesorabilmente piatto. E non solo l’encefalogramma.

L’atterraggio sarà disseminato di un certo numero di scatoloni del tutto anonimi che figurano da bersagli e, come tali, sono da centrare, ergo da rompere, per vincere il premio. Se no che bersagli sarebbero ... Occhio! Se rompete lo scatolone, si potrebbe rompere anche il premio. Quindi, rompete si, ma non troppo!

Volo Libero Bergamo
Gustavo
skype: gustavo.vitali

bagno diegoscarpiera diegoUltimo minuto!!!
DUE STRAORDINARI SUPER PREMI OFFERTI DALLA PREMIATA DITTA
logo mobilificio fucili
... i mobili che potete prendere a pallettoni!

Elegante ARREDAMENTO BAGNO in decoroso laminato originale, completo di armadietti con antine apribili per recuperare sapone, dentifricio, schiuma da barba, crema antirughe, ecc., specchio auto riflettente dove ammirarsi mentre tentate di migliorare la vostra immagine, vi impiastrate con il fondotinta o vi tagliate con il rasoio da barba. Illuminazione ad incandescenza funzionante sul principio dell'irraggiamento di fotoni generato dal surriscaldamento di un elemento metallico. Lavabo in ceramica bianca immacolata composta da argilla, feldspati di sodio e di potassio, sabbia silicea, ossidi di ferro, allumina e quarzo, inglobante foro per scarico dell’acqua e tappo se volete trattenere il liquido.

Raffinata SCARPIERA progettata da esperti designers in innovativo laminato bianco dotata di adeguato basamento per appoggiarla a terra, chiusura ermetica in alto ed evolutivo fondale in similegno tipo similnoce con cinque ripiani ribaltabili ad azionamento manuale provvisti di eleganti maniglie in similargento di tipo metallico senza l’inutile ingombro di serrature. All’interno di ogni scaffale appoggia scarpe in metallo verniciato con apprezzata funzione di blocco dell’anta e della fuori uscita accidentale delle calzature. Pezzo unico e raro, nel senso che è l’unica rimasta in magazzino ed è raro riuscire a piazzarla a qualcuno. Esattamente come il bagno.

logo gambalogo facebooK gambaUltimissimo minuto!!!
ECCEZIONALE SCONTO 10%
SALUMIFICIO GAMBA di Villa d'Almé, salumi dalla filiera corta e vita breve, valido su tutti gli acquisti all'ingrosso ed al dettaglio per i mesi di SETTEMBRE E OTTOBRE, riservato a tutti coloro che si presenteranno con la tessera FIVL 2013 (promozioni escluse)
(clicca sui loghi per conoscere tutte le novità
!)

Informazioni: rivolgetevi al bel ragazzo della foto in alto a destra

RINGRAZIAMENTI agli sponsors: salumi di Gigi Gamba, ai mobili di Diego Fucili e tutti gli altri dolciumi, birre, vini e bevande, rappresentati in loco dalla lodevole famiglia Magnoni, papà, mamma e figlioletto in deltaplano. Grazie a tutti quelli che non faranno troppa confuzione. Dare una mano è un optional!

articolo e FOTO della grande festa 2013
Foto anniversari 2010 - 2011 - 2012