animazioni volo
testata
animazione bimbi
logo fivl

Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)

logo fivl
COMUNICATI 2013 ai Piloti ed Amici del VLB
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8

navetta ko vert19 aprile 2013

NAVETTA KO!

Ho il triste compito di annunciare la sospensione del servizio navetta a Palazzago a causa di un increscioso disguido tecno-stradale che ha provvisoriamente immobilizzato il nostro prezioso ed universalmente ammirato strumento di locomozione.

Rassicuro che già da stanotte le mani esperte di una equipe altamente specializzata stanno prodigandosi a tempo pieno nell’abnegato, arduo ed indefesso compito di ripristinare la piena operatività del mezzo in tempi assolutamente ristretti, sebbene con dispendio di gravi e non ancora quantificate risorse.

Vale la pena ricordare come lo sfortunato veicolo resti un raro, imperituro e virtuoso esempio di efficienza tecnica, puntualità indiscussa e confort esemplare, coniugati a lungimiranza organizzativa.

Nel frattempo, più che del trasferimento di allievi e piloti verso i decolli in Roncola, lo scrivente e abile conduttore, è soprattutto preoccupato per le lezioni di Tuttologia Applicata, fino ad oggi dal medesimo brillantemente impartite durante il tragitto. Onde sopperire all’indispensabile formazione culturale dei trasportati, si rende noto che dette lezioni continueranno ad aver luogo in atterraggio, tralasciando il volo fino al rientro in servizio della navetta.

Ad majora!

navetta riparata24 aprile 2013

NAVETTA OK!

Prontamente restaurata a regola d'arte dalla nostra equipe di tecnici altamente specializzati, la navetta riprende dignitoso, encomiabile e puntuale servizio con i segg. orari:

TUTTI I GIORNI corse fisse ore 14 ed ore 15. Se serve prima o dopo tali orari siete pregati di contattare il nostro call center attivo 24 ore su 24: 335 5852431. Con largo anticipo, non all'ultimo minuto. Grazie.

Congiuntamente riprenderanno le preziose lezioni di tuttologia delle quali, sono certo, nessuno di voi potrebbe fare a meno.

Nella foto: dalla perfetta rifinitura del mezzo danneggiato non traspare affatto il gravissimo danno riportato. Se vi appaiono parti azzurre invece che rosse, provvedete a far riparare il vostro monitor.

Alla prossima (non nel senso di disavventura!)

Gustavo
skype: gustavo.vitali