sei in: club Volo Libero Bergamo > comunicati 2017
1 -2- 3 - 4- 5 - 6 - 7

vlb 37 logoPRIMO COMUNICATO 2017

Carissimi,
con gli auguri per un anno prolifico di buoni voli, ecco il primo comunicato del 2017.

La prima cosa che dovete fare per iniziare bene l'anno è pagare l'iscrizione alla nostra congrega in modo da permettere al sottoscritto qui scrivente aiuto-vice-webmaster di prendersi qualche settimana di ferie. Detta così sembrerebbe un evidente conflitto d'interesse, ma è più apparenza che sostanza.

Se poi vi avanzeranno dei soldi, ci sarebbe anche da pagare l'assicurazione RCT, obbligatoria per legge (vedi Assicurazioni FIVL 2017 - tariffe QUI), e la quota FIVL, Associazione Nazionale Italiana Volo Libero. Fate riferimento a quanto segue:

scarica MODULO ISCRIZIONE e ASSICURAZIONE 2017
info: Beppe
329 4659994 - segreteria (AT) vololiberobergamo.it
IBAN per chi paga con bonifico
IT36 E050 3489 3600 0000 0002 498

Se vi state chiedendo a cosa serve la FIVL, leggete quanto segue: Avanti con la FIVL anche nel 2017! Della serie "repetita juvant!"

Volare è bello, lo sappiamo. Volare in compagnia è ancora più bello. Quindi, se siete soli soletti e volete trovare compagni di volo, potete approfittare della ormai celeberrima NAVETTA TUTTI I GIORNI. Veloce, puntuale, confortevole, un mezzo che il mondo ci invidia. Telefonare al 335 5852431.

Allo stesso numero, che poi è ancora il mio, potete chiedere l'inserimento nel gruppo Wathsapp per conoscere l'ora degli appuntamenti, valutazione meteo dei piloti (stendiamo un velo pietoso ...) ed anche altro, putroppo ... e mi fermo qui!

InveceIgor gestisce il gruppo Wathsapp bla-bla fly, che dovrebbe servire per organizzare gite fuori porta. Se siete interessati ad essere inseriti, contattatelo al 349 7894686.

Null'altro essendo da comunicare, ringrazio per l'attenzione. Stay tuned, o come cavolo si dice!

Gustavo
skype: gustavo.vitali