sei in: club Volo Libero Bergamo > comunicati 2017
COMUNICATI 2017 ai Piloti ed Amici del VLB
1- 2 - 3 - 4- 5 - 6 - 7

vlb 37 logo14 febbraio 2017, San Valentino

Nonostante la presenza di 1 (una) quota rosa, contrapposta a sette maschi, la riunione del consiglio direttivo del club nel giorno di San Valentino non ha comportato cene a lume di candela, cuori rossi, il solito Cupido a rompere le scatole con arco e frecce, e tutto l'armamentario consueto nella ricorrenza.

Detto ciò non resta che pubblicare il verbale con le numerose iniziative previste, nell'imminenza delle quali avrete notizie dettagliate in merito. Buoni voli

ASSEMBLEA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB VOLO LIBERO BERGAMO

OdG: Attività per il 2017.

Presenti: Noemi, Antonio, Igor, Lorenzo, Eugenio, Fabio, Beppe, Gustavo. Inizio lavori ore 21,20

1 – Programma eventi 2017:

-  Anche per quest’anno, si propone di organizzare gli ormai classici appuntamenti del nostro club:
   ESTATE IN VOLO, da tenere domenica 21/05 (con eventuale recupero il 28/05) e
   FESTA SOCIALE DEL CLUB, prevista per domenica 10/09 (con recupero il 17/09).
-  La programmazione operativa degli eventi sarà effettuata nelle settimane precedenti ciascuna manifestazione.
-  Chiediamo al consigliere Luca di contattare i genitori per verificare la loro preziosissima disponibilità per quelle date.

2 – Serate a tema:

-  Il consiglio propone di valutare l’organizzazione di serate a tema per far crescere le conoscenze dei soci sui vari temi relativi al volo e, contemporaneamente, far conoscere il nostro club e il nostro sito di volo.
-  Gli inviti saranno estesi anche agli altri club presenti sul territorio e prevedono una quota di partecipazione da definire di volta in volta.
-  Il luogo degli incontri sarà l’area feste della Polisportiva di Palazzago.
-  La prima serata potrebbe essere dedicata alla Meteo e svolgersi verso fine marzo. A questo proposito Noemi contatterà Damiano Zanocco per verificare la sua disponibilità e il costo dell’intervento.

3 – Video sul nostro sito di volo:

-  Sempre con l’intento di far conoscere il nostro splendido sito di volo, si propone di creare uno (o più) video, della durata di pochi minuti, che raccolga alcune riprese effettuate dai nostri soci durante i loro voli.
-  Il filmato sarà poi postato sui vari social presenti sulla rete.
-  A questo scopo Noemi contatterà l’allievo/pilota Fabio, che lavora nel settore, per conoscere fattibilità e costi della realizzazione.

La riunione è stata levata alle 22,30

Il segretario