animazioni volo
testata
animazioni volo
logo fivl
Gruppo di piloti praticanti il volo libero in deltaplano e parapendio
aderenti alla asd FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)
logo fivl

alt=24 marzo 2019
I nostri al CRO, i meeting delle regioni occidentali, & altro

Con grande coraggio e spirito di abnegazione, qualcuno dei nostri ha pensato di partecipare alla tappa di Sale Marasino (Brescia) del CRO che sarebbero dei meeting, diciamo pure un campionato interregionale, che riguarda le regioni Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Lusinghieri i risultati: Igor o Aigor (nella foto in maglia gialla) è arrivato secondo nella classe FUN che sarebbe quella dove ci si dovrebbe divertire, ma dalla faccia che fa pare non si sia divertito troppo: aveva puntato al primo posto! Notizia da prima pagina, tanto da essere ripresa pure dal sito della FIVL.
Lo ha accompagnato la dottora Giuliana che vediamo a sinistra nella foto assieme a Franci dello staff organizzatore nelle vesti di befana. È proprio vero il proverbio “Dio li fa e poi li accoppia!”.
alt=

Invece Roberta si sta allenando per partecipare alle gare di acrobazia. Eccola nella foto durante la simulazione di una complicata figura aerea che di solito si assume per lasciare l’impronta tipo Wile E. Coyote quando si precipita al suolo.

Infine un gruppo dei nostri al decollo “pratino” credo fosse ieri! In evidenza la tuta di volo del nostro Cito (vedi ingrandimento) in tinta con la vela che nella foto non si vede, ma c'è chi può garantire. Di lui hanno detto: “fantasia fucsia stile Berlino Est pre crollo muro, pacco arrogante in vista, scarpa alta visibilità e si va a sedurre ... omissis” (Fabio cinema).

Per stanotte non avrei altro da aggiungere, ma se insistete posso fare anche di peggio.
Buoni voli a tutti dal vostro aiuto vice webmaster di fiducia!
Gustavo

alt=align= alt= align= alt=align=