Volo Biposto

Vieni a provare o regala l'esperienza!

Il biposto in parapendio è sicuramente il modo iù semplice e piacevole per provare l'ebbrezza del volo. In compagnia del pilota istruttore vi potrete godere il panorama della valle a 360 gradi, uno spettacolo mozzafiato!

Il primo volo in parapendio è emozionante, e nel momento in cui i piedi si staccano da terra vi rendete conto che non esiste un modo per descriverlo a parole! Se pur con tanta emozione, l'esperienza è tranquilla e rilassante, una volta in volo starete comodamente seduti nella selletta con solo il fruscio del vento e l'istruttore a tenervi compagnia.

I biposti si effettuano tutti i giorni.

Prenota per telefono: NOEMI GHEZZI - 3471232947

Mandaci un email: info@vololiberobergamo.it

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Partecipare è semplicissimo, occorre solo tanto entusiasmo! Non è richiesta nessuna particolare capacità fisica, ma solo godere di buona salute per affrontare il sentiero che arriva al decollo.

Per i minori è richiesto il consenso dei genitori.

I preparativi

Vestitevi comodi con degli scarponcini da trekking e portatevi un giacchetto in più per essere preparati alle temperature più fredde in quota. Fortemente consigliati anche un paio di occhiali da sole.

L'appuntamento è a Palazzago, in atterraggio, per salire al decollo del "pratino" (dislivello 700 metri circa) in auto o in navetta.

Dal parcheggio al decollo ci sarà un pezzo da fare a piedi, 20 minuti circa, e un breve briefing per spiegare come avviene il decollo, provando insieme un paio di volte la corsetta necessaria per decollare dal pendio in tutta sicurezza.

In volo!

Il passeggero sta seduto davanti al pilota istruttore e a decollo avvenuto può provare a pilotare il parapendio prendendo per alcuni minuti i comandi, oppure semplicemente godersi lo spettacolo e fotografare il panorama.

La GoPro e il selfie stick sono forniti dall'istruttore, così potrete conservare il video e le foto ricordo e rivivere il volo a casa ogni volta che volete!

Il volo può durare fino a 30 minuti, se le condizioni meteo lo consentono.